Sony ha una sorpresa per i propri utenti: sarà svelata l’11 Giugno

10 giugno 201225 commenti

Il mese di Giugno sicuramente ha portato grandi ed interessanti novità nel settore mobile, dagli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per molti importanti smartphone, passando per il Samsung Galaxy S III, con tutti i suoi aspetti positivi e negativi, per arrivare all’imminente Google I/O 2012. Sony Mobile, tramite il proprio canale Twitter e la propria pagina Facebook, ha comunicato ai propri utenti che giorno 11 Giugno sarà svelata una nuova sorpresa, molto probabilmente collegata al mondo smartphone Xperia.

Ecco il messaggio rilasciato da Sony Mobile:

“we’ve got a surprise for you at 11am GMT on Monday! Ready for something fun?”

Sicuramente il messaggio non svela molto, ed ancora oggi, per lunedì 11 Giugno non è atteso alcun incontro con la stampa, perciò potrebbe trattarsi di una sorpresa non molto importante, ma che potrebbe suscitare l’interesse di tutti i fan.

Iniziano ovviamente a trapelare le prime ipotesi sulla sorpresa di Sony Mobile. Si passa dalla presentazione di un nuovo smartphone Xperia, anche se ad oggi sono ben 8 gli smartphone Xperia 2012 rivelati, all’arrivo ufficiale dell’aggiornamento Android 4.0 Ice Cream Sandwich per tutti i device Xperia compresi nella lista rilasciata tempo fa dal produttore nipponico.

L’attesa non sarà sicuramente estenuante, anche perché tra poco più di due giorni Sony svelerà la sorpresa annunciata. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...