Sony Smart Shot: ecco nuove immagini

1 Settembre 201320 commenti

Anche il produttore nipponico Sony terrà un importante evento il prossimo 4 Settembre a Berlino completamente dedicato alla fotografia ed al mondo mobile, infatti conosceremo il tanto atteso camera-phone, l'Xperia Z1, ed anche due nuovi accessori per gli amanti della fotografia che non vogliono rinunciare alla comodità dello smartphone, ovvero due lenti professionali battezzate Smart Shot. Proprio di quest'ultime sono trapelate nuove immagini.

Come abbiamo appreso in articoli precedenti, queste nuove lenti non necessitano di uno smartphone per funzionare dato che all’interno hanno processore, batteria, zoom, memoria e connettività.

Ovviamente sarà possibile collegare le lenti allo smartphone per poterle utilizzare comodamente ma sarà anche semplice poterle connettere al nostro dispositivo tramite Wi-Fi o NFC per il trasferimento degli scatti.

Grazie a queste nuove soluzioni anche con lo smartphone potremo avere scatti da veri professionisti. In attesa di conoscerle meglio vi lasciamo alle nuove immagini trapelate durante le scorse ore in rete:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com