Sony Xperia Z Ultra vs Nexus 7 (2013): ecco un confronto dimensionale

6 Agosto 201318 commenti

I phablet hanno conquistato il mercato Android da ormai un paio d’anni ma se inizialmente le dimensioni sembravano essere già esagerate con lo sviluppo continuo della tecnologia si è arrivati a dispositivi sempre più grandi ed ingombranti, proprio come l’ultimo Sony Xperia Z Ultra, un gigante con display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD che dalle dimensioni sembra essere realmente un degno avversario per i tablet più piccoli. Proprio per questo, per capire le reali dimensioni, è stato realizzato un confronto con il nuovo Nexus 7.

Come potrete notare dalle seguenti immagini i due dispositivi, smartphone e tablet, non differiscono per molto in dimensioni, infatti il Sony Xperia Z Ultra riesce a mantenere le dimensioni esclusivamente grazie ad una cornice più sottile, ovvero quella che troviamo in molti tablet Android, anche nel nuovo Nexus 7.

Entrambi sono ottimi dispositivi e guardandoli dal retro potrebbero sembrare entrambi due tablet se solo non fosse che uno ha capacità telefoniche.

Lo smartphone del produttore nipponico è certamente più piccolo e compatto del tablet ma dimensionalmente potrebbe essere esageramente grande per essere uno smartphone. Ecco le foto:

Secondo voi è esagerato chiamarlo smartphone?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com