[Sponsored] Ulefone Power: ecco i test fotografici ufficiali

21 Gennaio 20167 commenti

Ulefone Power, "battery flagship" di uno dei marchi cinesi emergenti del mercato Android, ha finalmente rilasciato una galleria di scatti fotografici catturati dalla fotocamera di questo smartphone, dimostrando che non solo è un dispositivo adatto a chi necessita di tanta capacità di carica, ma è anche il miglior device per scattare foto che la compagnia abbia mai costruito.

Dopo una serie di test sulla durata della batteria e sul quick charging, oltre che sulla funzionalità powerbank dimostrata ricaricando un iPhone 6, Ulefone ha deciso di puntare anche ad un altro componente hardware che usiamo tutti giorni: la fotocamera.

1

Ulefone Power è dotato di fotocamera Sony IMX214 da 13 MegaPixel, ovvero una delle più utilizzate in questa fascia di mercato.

I campioni fotografici gentilmente offerti dalla compagnia cinese mettono in evidenza sia la qualità dei dettagli sia la neutralità del colore; con un’apertura dell’obbiettivo F/1.8, anche le foto scattate durante le giornate nuvolose risultano discretamente chiare, mentre la distorsione fotografica marginale che appare spesso con l’utilizzo delle aperture più grandi è ben gestita.

2

Inoltre, la sovraesposizione non si nota negli scatti con un elevato gap di luminosità.

Ulefone Power permette di abilitare inoltre alcune funzionalità fotografiche in grado di aumentare il grado di professionalità della user experience durante gli scatti. Ad esempio, sia il rilevamento del sorriso, sia il percettore gesture aiuterà il fotografo a scattare esattamente al momento opportuno.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=SNao2kQzod0

Ecco finalmente la galleria fotografica di sample scattati con Ulefone Power:

 

Lo smartphone è attualmente venduto su mercati online come Gearbest, Banggod e Tinydeal a soli 179,99$, un ottimo prezzo se si pensa anche solo alle sue specifiche tecniche principali:

  • Batteria Sony da 6050 mAh ai polimeri di litio
  • Quick charger Pump Express Plus 9V/2~3A
  • Chipset MediaTek MT6753 octa-core da 64 bit
  • Display da 5,5 pollici AUO LTPS
  • Risoluzione FullHD
  • 3GB di RAM LPDDR3
  • Futuro supporto ad Android 6.0 Marshmallow

Per ulteriori informazioni sul prodotto, potete consultare la pagina dedicata alla prevendita a questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com