Amazon al lavoro su un Kindle Fire HD con display con risoluzione di 2560×1600 pixel? [RUMORS]

6 maggio 20133 commenti
Amazon potrebbe presto rinnovare la propria gamma di tablet Android con nuovi ed ottimi Kindle Fire, che in questi ultimi mesi sono riusciti a portare un sostanzioso contributo al mercato tablet Android, soprattutto grazie al mercato statunitense. Dato il grande successo della famiglia Kindle Fire il colosso statunitense sarebbe al lavoro sulla prossima generazione, con un top-gamma con display da 10 pollici ad alta risoluzione.

Secondo quanto riportato dagli analisti di NPD DisplaySearch, presto potremmo assistere alla presentazione di una nuova famiglia di Kindle Fire con al comando un ottimo Kindle Fire HD con display da 10 pollici e risoluzione da ben 2560×1600 pixel, la stessa che troviamo sul Nexus 10.

Perciò un nuovo top-gamma per Amazon, che potrebbe realmente comandare il mercato tablet Android con questo nuovo ottimo prodotto accompagnato da tutti i celebri servizi che hanno reso celebre il produttore statunitense sul mercato.

Secondo le prime speculazioni la produzione dovrebbe iniziare a partire dalla fine dell’estate inoltre al Kindle Fire HD da 10 pollici potrebbe seguire un upgrade dei già celebri Kindle Fire HD e Kindle Fire HD 8.9.

Purtroppo sono ancora solamente rumors e nulla è ufficiale perciò attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di Amazon.

 

  • Andrealis98

    Spero solo che abbia una scheda grafica all’altezza del display… sarebbe un peccato non poter sfruttare tale definizione.

  • Pingback: Amazon al lavoro su un Kindle Fire HD con display con risoluzione di 2560×1600 pixel? [RUMORS] | Notizie, guide e news quotidiane!

  • M4R10

    Ma cosa andranno a fare il prossimo anno, degli smart phone 4k e tablet 8k e degli occhiali speciali per vederli piu grossi come se fossero dei mega schermi, dei tempera matite per fare la punta alle dita per migliorare la precisione di tocco e delle gesture da fare con la lingua. Se mantengono questo ritmo chissà cosa inventeranno per farvi spendere montagne di €.