Amazon Kindle Fire HD vs Apple iPad Mini: Much More for Much Less

30 Ottobre 201216 commenti

Amazon ha ufficialmente lanciato la sfida al nuovo iPad Mini di Apple dopo aver comunicato che con l’arrivo del piccolo della mela morsicata le vendite del proprio tablet sono cresciute esponenzialmente. Sul sito ufficiale il celebre sito e-commerce ha pubblicato nell’Home Page un breve confronto tra il Kindle Fire HD e l’iPad Mini confezionando il tutto con lo slogan “Much More for Much Less”, cioè “di più per meno”. Mai frase più azzeccata date le critiche a questo nuovo arrivato di Apple.

La tabella comparativa pubblicata su Amazon mette in risalto tutte le caratteristiche tecniche del Kindle Fire HD che mettono sotto l’iPad Mini.

Ecco l’immagine:

Il display HD, quindi con una maggiore risoluzione rispetto al rivale e ben 216 ppi contro i 163ppi, speaker stereo, Wi-Fi dual-channel,  e la possibilità di guardare video e film in HD.

Il tutto con la grande sorpresa finale del prezzo: 199$ contro i 329$ dell’iPad Mini. Chi dovrebbe vincere la sfida?

Inoltre sul sito Amazon.com ritroviamo anche la seguente frase, reazione di Gizmodo alla presentazione dell’iPad Mini:

“…your [Apple’s] 7.9-inch tablet has far fewer pixels than the competing 7-inch tablets! You’re cramming a worse screen in there, charging more and accusing others of compromise? Ballsy.”

Voi quale dei due tablet preferite?

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com