Anche la Corea del Nord ha il proprio tablet

1 Ottobre 201221 commenti

Sicuramente una notizia del genere non farà molto scalpore poiché di tablet Android ne abbiamo moltissimi ed in tanti mercati, soprattutto quello asiatico. La curiosità di questa news è stata persino riportata dal Wall Street Journal, infatti la Corea del Nord ha deciso di realizzare un proprio tablet Android che i curiosi ed appassionati hanno potuto avvistare durante una fiera tenutasi nella capitale nord-coreana Pyongyang.

Purtroppo del tablet con OS Android, simbolo del made in Corea del Nord, il tablet del paese asiatico, non sono trapelate molte immagini o le caratteristiche tecniche.

L’unico dettaglio trapelato è stato avvistato sullo sfondo della confezione originale, nella quale è stata ritrovata il nome Samjiyon.

Nome di un tablet nord-coreano avvistato durante il mese di Giugno e del quale, anche in questo caso, non sono apparse immagini e specifiche tecniche.

Purtroppo non possiamo fornirvi altri dettagli e sembra proprio che il tablet sia già in vendita nel mercato coreano, dimostrando che anche una “dittatura” può abbracciare la tecnologia Android, differentemente dalle scelte di altri governi asiatici.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com