Arriva negli USA Android 3.1 per LG Optimus Pad

10 Agosto 2011Un commento

Dopo l'arrivo dell'aggiornamento ad Android 3.1 per i Motorola Xoom europei arriva anche la notizia che negli Stati Uniti sarebbe iniziato il roll-out dell'update che porta la versione Android 3.1 Honeycomb anche per LG Optimus Pad. Sul forum ufficiale di LG arriva da un moderatore che in questi giorni dovrebbe essere stato rilasciato l'update per gli Optimus Pad statunitensi. Dopo la pausa ulteriori novità.

Grazie ad un moderatore del forum ufficiale di LG arriva la notizia, come anticipato, che sarebbe disponibile in download per gli Stati Uniti un aggiornamento con Android 3.1 Honeycomb per l’Optimus Pad. Il post in questione è questo e porta come data di rilascio dell’update giorno 8 o 9 del corrente mese.

Invece secondo Docomo, operatore telefonico giapponese, l’aggiornamento sarebbe stato programmato per oggi, giorno 10 Agosto. Comunque essendo un’esclusiva, temporaneamente, per gli Stati uniti qualora non fosse ancora arrivato con certezza Android 3.1 su Optimus Pad ci sarà solo da attendere alcuni giorni.

Ovviamente, come sempre, per noi italiani l’attesa sembra ancora lunga in quanto ancora non è arrivata nessuna conferma per il nostro paese. Forse dobbiamo attendere l’arrivo della nuova versione Honeycomb 3.2 prima negli USA per poter avere la 3.1 in Italia, com’è successo per il Motorola Xoom?

Staremo a vedere. Aspetteremo con ansia nuove notizie da LG.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com