ASUS Fonepad 7 confermato da un video promozionale

4 Settembre 20137 commenti

Non aspettiamoci un grande evento da parte di ASUS dato che il nuovo Fonepad 7 è stato svelato semplicemente con un spot pubblicitario, come fatto ultimamente anche da LG. Purtroppo attualmente il video non è più disponibile e forse lo sarà solamente tra alcuni giorni, in concomitanza con l’apertura dell’IFA 2013, intanto riepiloghiamo velocemente ciò che è stato rivelato dal video.

Il nuovo ASUS Fonepad 7 mantiene le capacità telefoniche del predecessore ed aggiunge un doppio speaker anteriore per poter migliorare sensibilmente la qualità della riproduzione audio.

Il display rimane il medesimo, un 7 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, anche il processore sarà un Intel, seppur non sappiamo quale modello.

Presente anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel con f/2.4 e registrazione video a 1080p, inoltre sarà possibile espandere la memoria interna tramite lo slot microSD.

Il tablet sarà disponibile in due colorazioni, sapphire black e diamond white, e sarà accompagnato da una cover disponibile in tre colori differenti. Il video inoltre fa pensare che a bordo del tablet troveremo un titolo Gameloft in esclusiva.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per conoscerlo ufficialmente.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com