ASUS Fonepad vs Apple iPad Mini: ecco un nuovo video confronto

1 Maggio 201312 commenti

Dopo il confronto di ieri tra il nuovo ASUS Fonepad e l’ottimo Nexus 7 realizzato da Google ed ASUS è arrivato il turno di un nuovo ed interessante confronto che metterà alla dura prova Android ed iOS. Infatti, sempre grazie ai ben forniti ragazzi di Pocketnow, vi riproponiamo il confronto tra il nuovo Fonepad e l’ottimo iPad Mini di Apple. L’ottima esperienza del colosso di Cupertino a confronto con il tablet da 7 pollici con chipset Intel e funzionalità telefoniche.

In passato non avremmo mai pensato di poter confrontare i piccoli tablet Android da 7 pollici con un altrettanto piccolo iPad, ed invece con il successo dei low-cost e delle piccole taglie anche Apple ha dovuto adattarsi al mercato.

L’iPad Mini, un tablet di grande successo incarna perfettamente l’esperienza iOS in un device con display di 8 pollici, certamente non con risoluzione elevata ma pur sempre un ottimo pannello. Il chip A5 dell’iPad 2 riesce ad offrire al piccolo iPad ottime performance, senza far rimpiangere i più performanti e grandi device del mercato.

ASUS risponde con un Fonepad in grado di effettuare e ricevere telefonate grazie alla presenza di un altoparlante frontale, magari non molto comodo per un dispositivo da 7 pollici all’orecchio, ed un buon Intel Atom Z 2420. Oltre a questo abbiamo l’ottimo Android 4.1 Jelly Bean, un sistema che ha dimostrato molte volte di poter tenere testa al rivale iOS.

Detto ciò non resta che lasciarvi al confronto.

Ecco il video:

Cosa ne pensate? Quale preferite?

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com