ASUS Memo Pad 10: info sul prezzo e Folio Key, la custodia con tastiera integrata

12 Febbraio 20133 commenti

Solamente alcune ore fa ASUS ha ufficializzato l'arrivo del nuovo tablet Android che ha riempito le pagine di molti portali web, parliamo del Memo Pad 10. Forse la notizia non ha creato molto scalpore dato che il Memo Pad 10 era, in parte, già conosciuto grazie alle tante indiscrezioni ma sicuramente il primo e nuovo accessorio progettato dal produttore taiwanese potrebbe incuriosire gli utenti.

Come potrete notare dalle prime immagini sembra che ASUS voglia, almeno per il momento, abbandonare la linea Transformer per dedicarsi a qualcosa di meno longevo ma più portabile come il Memo Pad 10.

Lasciando quindi da parte le dock con tastiera incorporata, che inoltre estendevano l’autonomia del tablet grazie ad una batteria secondaria, ASUS sembra essersi ispirata alla cover adottata da Microsoft nel proprio Surface.

Battezzata Folio Key, la cover per il nuovo tablet del produttore taiwanese sarebbe semplicemente dotata di una tastiera bluetooth (quindi forse compatibile anche con altri tablet) e di uno stand per supportare il tablet su superfici piane.

Ecco le prime foto:

Purtroppo la praticità sembra avere un costo elevato, infatti la cover Folio Key per Memo Pad 10 costa 69€ in Ungheria e forse il prezzo non dovrebbe variare nel nostro paese.

Proprio a proposito di prezzi, sembra ormai ufficiale che nel nostro paese il nuovo tablet di ASUS dovrebbe costare 299€:

Asus-MeMo-Pad-10-Prezzo-Italia

Cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com