Asus Memo Pad ME572C: Android Lollipop solamente a Maggio 2015

21 Novembre 20147 commenti

ASUS ha ufficializzato le tempistiche di aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per la famiglia Zenfone ed alcuni Padfone (marzo e giugno 2015), ma purtroppo non è riuscito a fornirci alcun dettaglio sul medesimo update per tanti altri prodotti come i Memo Pad. Purtroppo, seppur non si tratti di notizia ufficiale, sembra che le tempistiche per il Memo Pad ME572C siano piuttosto lunghe.

Il produttore taiwanese sembra essere indietro con i lavori ed infatti, secondo le ultime indiscrezioni, anche per quanto riguarda il Memo Pad ME572C, l’attuale top-gamma del mercato tablet di ASUS, dovrebbe ricevere Android 5.0 Lollipop solamente a Maggio 2015.

Questa notizia è emersa dalle pagine del forum dedicato a questo tablet del sito giapponese kakaku.com, perciò potrebbe non trattarsi di una notizia ufficiale. Alcuni utenti avendo richiesto informazioni via mail sulle tempistiche di update avrebbero ricevuto tale risposta da ASUS.

Tutto ciò sarebbe quindi da circoscrivere nel mercato giapponese anche se per l’Italia ancora non ci sono dettagli ufficiale. Attendiamo maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com