ASUS Transformer Pad 300: disponibile la prima nightly della ROM CyanogenMod 9

18 Giugno 20123 commenti

Continua senza sosta il lavoro, lo sviluppo del celebre Team Cyanogen per l'omonima ROM, la CyanogenMod 9. Quest'ultima è basata sull'ultima distribuzione Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed offre pieno supporto a moltissimi device che ancora oggi non hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale o che mai lo riceveranno. Tra i tanti dispositivi Android compatibili con questa ROM troviamo anche l'ultimo tablet di casa ASUS, il Transformer Pad 300, il quale nelle scorse ore ha ricevuto una prima versione della CyanogenMod 9.

Ovviamente parliamo di una prima versione sperimentale della CyanogenMod 9 per l’ASUS Transformer Pad 300, la prima nightly, perciò non possiamo pretendere un lavoro perfetto, ma pur sempre un’ottima ROM per iniziare ad affacciarsi al grande mondo e supporto di uno dei team di sviluppatori più amato dagli utenti Android.

La ROM è piuttosto leggera, solamente 127.84 MB, perciò non peserà provarla e testarla per poter constatare i miglioramenti apportati dalla CyanogenMod 9 rispetto al firmware originale.

Potrete effettuare il download tramite il seguente link:

Nightly CyanogenMod 9 ASUS TF300T

Purtroppo non siamo in grado di fornirvi un changelog delle migliorie della ROM. Perciò se qualcuno l’ha testata può riportare i miglioramenti riscontrati nei commenti.

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com