ASUS Transformer Pad Infinity: iniziato il roll-out di Jelly Bean

2 Ottobre 20123 commenti

La scorsa settimana la sezione italiana del produttore Taiwanese annunciò sulla pagina Facebook ufficiale l’arrivo di Android 4.1 Jelly Bean per i tablet TF201 e l’ultimo arrivato TF700. Per entrambi l’arrivo ufficiale era previsto per giorno 28 Settembre, ma per l’ultimo arrivato ci sono stati dei problemi e l’update è stato rimandato di una settimana. La puntualità del rilascio degli aggiornamenti ha sempre reso felici gli utenti ASUS il quale, confermandosi uno dei più precisi ed attenti, ha ufficializzato l’arrivo di JB per il Transformer Pad Infinity.

Il roll-out ufficiale di Android 4.1 Jelly Bean per ASUS Transformer Pad Infinity (TF700) è iniziato nelle ultime ore con un leggero ritardo rispetto al Prime (già con JB dal 28 Settembre).

Purtroppo per gli utenti europei, il firmware JB l’ultimo arrivato di ASUS è disponibile oltre oceano, proprio negli Stati Uniti dov’era stato riscontrato il problema che ha bloccato il roll-out, e perciò ci vorranno alcuni giorni prima che arrivi anche da noi anche se l’attesa non sarà molto lunga.

La road-map d’update per ASUS sta per concludersi. Dopo TF300 (già con JB da alcune settimane), TF201 e TF700 manca all’appello solamente il celebre Padfone; purtroppo per i possessori di TF101 (il primo celebre tablet trasformabile) sembra sempre più concreta l’idea di uno stop degli update.

Chissà se anche i prossimi aggiornamenti saranno così rapidi!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com