Custodia Zeta Slim e pellicola protettiva per Google Nexus 7 da PURO

18 Marzo 20139 commenti

Dopo la custodia booklet universale che abbiamo recensito qualche tempo fa, PURO ha realizzato una nuova Custodia Zeta Slim esclusivamente per Nexus 7.

Questa custodia è composta da due parti:

  • Una posteriore in plastica laccata
  • Una anteriore in pelle ripiegabile

La custodia è dunque richiudibile a libro e dotata di una cornice di magneti che consentono l’accensione e lo spegnimento del display al momento della relativa apertura o chiusura della parte anteriore che risulta tra l’alto ripiegabile su se stessa e inseribile in una apposita fessura posteriore per diventare un vero e proprio supporto da tavolo per il nostro Nexus 7.

gnexus7zetasblk resource_malryhvoxpjbyvqfsfdn

Sulla parte posteriore troviamo, come appena anticipato, la fessura per l’incastro della parte proteggi schermo, le fessure per lo speaker e un pratico cordino che ci consentirà di chiudere la nostra cover proprio come un’agenda.

resource_dnjbbugdhnbemabjidoj

resource_eekpfmypggltpbduoyjo

La cover, in conclusione, è acquistabile diretamente dal sito ufficiale PURO al prezzo di €29,99.

In abbinamento a questa cover abbiamo provato anche una pellicola protettiva opaca  (dunque anti-fingerprints), anch’essa realizzata da PURO. Quando parliamo di PURO ormai conosciamo a pieno la semplicità di applicazione dei proteggi schermo, qualunque sia il dispositivo; anche in questo caso (come accadde per il Nexus 4 a suo tempo) installare la pellicola è stato davvero semplice e non sono risultate bolle (quello che vedete nell’immagine sottostante purtroppo + un granello di polvere). Nella confezione, acquistabile al prezzo di €9,99 sul sito di PURO, troverete un panno per pulire lo schermo e una pellicola.

2013-03-17 14.11.46

A livello personale la custodia Zeta Slim è finora la cover per Nexus 7 migliore che abbia mai provato e, accoppiata alla pellicola protettiva mette davvero al sicuro il nostro tablet.
Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com