CyanogenMod 10: disponibili le prime nightly sperimentali per il Galaxy Note 10.1

2 ottobre 20124 commenti

Se siete possessori del tablet top di gamma di Samsung e siete amanti del modding allora è il vostro giorno fortunato: da poche ore sono disponibili per il download le prime ROM nightly ufficiali (sperimentali) della decima versione della CyanogenMod, una delle custom ROM più famose al mondo, per il Galaxy Note 10.1.

Ovviamente la CyanogenMod 10 è basata su Jelly Bean e in quanto la ROM è ancora una Nightly sperimentale risulta inadatta per un utilizzo quotidiano poichè è piena di bug e imperfezioni. Il download è disponibile sia per la versione solo Wi-Fi (N-8013) che Wi-Fi+3G (N-8000) come vediamo dallo screenshoot sottostante:

Nel caso vogliate provarla, ecco i link per il download:

Fateci sapere se la avete installata e come vi è sembrata nei commenti!

570€
Samsung Galaxy Note 10.1
SU
A SOLI
  • mark

    Mah…..la ROM ufficiale é veramente perfettA che non sento necessità di mod

  • Docfb90

    Se moddo addio skygo :-(

  • Andreas

    Personalmente parlando, se con la Cyano (come immagino che sarà) si perdono tutte le “chicche” di questo terminale (come il multischermo, tanto per dirne una), diventa inutile usarla al posto della stock che gia così, come ha detto mark, va che è un piacere. Se poi con JB introducono tutte novità per l’S-Pen e il multitasking che ci sono sul Note II, credo che non cambierò più tablet nè rom. :P

  • Fabio

    L’unica utilità che può dare il mod, almeno per ora, è l’app to sd.