Google abbassa a 512$ il prezzo del Tablet Project Tango

11 Aprile 201513 commenti

Sicuramente ormai molti di voi conosceranno il Project Tango di Google, ovvero uno dei tanti progetti speciali che presto potrebbe portare a bordo di smartphone e tablet una tecnologia in grado di mappare in tre dimensioni lo spazio che ci circonda. Oltre lo smartphone, durante gli scorsi mesi BigG aveva anche lanciato la piattaforma di sviluppo per tablet, purtroppo accessibile con invito ed un prezzo molto elevato. Fortunatamente durante le ultime ore sembrano esserci stati dei grossi cambiamenti.

Sembrerebbe che Google abbia deciso di espandere il programma di sviluppo inviando nuovi inviti per la piattaforma Tablet Project Tango con un prezzo di 512$, ovvero la metà del suo prezzo originale. Anche alcuni utenti su Twitter hanno felicemente segnalato e confermato questa notizia.

Inoltre, una nuova mail di Google confermerebbe l’intenzione di ampliare le vendite di questo kit ad un pubblico ancora più grande, anche se non sappiamo come e quando ciò avverrà concretamente. Non sappiamo se sarà una vera e propria vendita libera o più un programma esclusivo come lo è stato Explorer per i Glass.

1

Il suo arrivo sugli scaffali è previsto per la fine dell’anno, forse grazie ad una partnership hardware con LG. Purtroppo le notizie sono poche e non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com