Google ed ASUS presenteranno un nuovo Nexus 7 al Google I/O?

29 Gennaio 201330 commenti

Se per gli smartphone Nexus il produttore scelto da Google sarebbe LG non possiamo dire certamente lo stesso per i tablet. Dato l'enorme successo del Nexus 7, secondo le ultime indiscrezioni, ASUS e BigG sarebbero a lavoro su un successore da presentare proprio durante il prossimo Google I/O 2013, circa a metà Maggio.

Il grande evento di Google di quest’anno potrebbe tenersi durante il mese di Maggio e quindi anticipare di un mese quello precedente. Ma nonostante tutto, ciò che incuriosisce maggiormente gli utenti sono la nuova versione Android ed i nuovi device Nexus.

Di entrambi sappiamo davvero molto poco. Rumors ed indiscrezioni suggeriscono che durante il Google I/O vedremo un nuovo Nexus 7 aggiornato nell’hardware e nel software, quindi con la nuova distribuzione Android 5.0 Key Lime Pie?

Nuovamente ASUS dovrebbe realizzare il dispositivo dato il grande successo del predecessore ed anche se non abbiamo informazioni reali possiamo immaginare che il dispositivo sarà dotato di:

  • SoC Nvidia Tegra 4;
  • 2 GB di RAM;
  • Display Full HD da 7 pollici;
  • Android 5.0;

Le versioni saranno da 16 GB e 32 GB inizialmente solo Wi-Fi come per il primo Nexus 7; successivamente potrebbe anche arrivare la variante Wi-Fi+3G al prezzo di 299€.

Purtroppo non possiamo dare per certa nulla delle precedenti informazioni, perciò non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di ASUS o Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com