Google produrrà due nuovi tablet Nexus low-cost entro fine anno? [RUMORS]

28 Settembre 20127 commenti

Prima di tutto vorrei sottolineare che la news riportata in quest’articolo è solamente il frutto di un rumor trapelato dal portale taiwanese Digitimes, il quale non sempre di è dimostrato infallibile. Secondo quanto riportato da quest’ultimo, Google ed ASUS potrebbero presto collaborare nuovamente per realizzare due nuovi fratelli del Nexus 7. Il prezzo di questi nuovi tablet, soprattutto di uno, sicuramente incuriosirà tutti gli utenti.

Secondo la fonte, Google vorrebbe realizzare questi due nuovi tablet Android della gamma Nexus per poter contrastare il quasi certo iPad Mini di Apple.

L’arma sempre vincente e che potrebbe assicurare importanti vendite a Google ed ASUS sarà il prezzo basso. Infatti le due nuove varianti di Nexus 7 potrebbero arrivare sul mercato al prezzo di 199 $ e solamente 99 $.

Ciò che permetterebbe questo basso costo sarebbe l’adozione di un display economico realizzato da HannStar, cioè i nuovi Twisted Nematic.

Attualmente ASUS ha negato questa notizia e difficilmente quest’idea si potrà concretizzare. Sicuramente sarebbe un ottimo colpo da parte di BigG realizzare un tablet da 99 $, anche se difficilmente si potranno raggiungere questi prezzi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com