HTC Nexus 9 riceverà presto Android 5.1.1 Lollipop

3 Maggio 201516 commenti

Il Nexus 9 realizzato da HTC è stato il primo dispositivo a portare sul mercato la nuova major release Android 5.0 Lollipop. Questo dispositivo era stato realizzato da Google per poter rilanciare il settore dei tablet Android, anche se purtroppo ad oggi non sembra che ci sia riuscito molto bene. Ciò è accaduto non solo per il prezzo non molto competitivo, ma anche a causa di molti problemi e bug anche dovuti a Lollipop.

Forse Lollipop è arrivato sul mercato non ancora del tutto pronto, ma nonostante ciò, in questi mesi BigG ha rilasciato numerosi aggiornamenti, fino ad arrivare ad Android 5.1.1. Purtroppo il Nexus 9 è ancora fermo alla prima release Android 5.0.1 e quindi ancora risente dei numerosi bug iniziali, che certamente ne hanno minato il successo.

Questo nuovo aggiornamento è stato rilasciato la scorsa settimana per Nexus Player e durante la giornata di ieri anche per Nexus 7 2013 e 2012, solo per la versione Wi-Fi. Purtroppo per l’ultimo tablet Nexus ancora tutto tace, anche se secondo Sascha Pruter, noto Googler, l’aggiornamento ad Android 5.1.1 per Nexus 9 non dovrebbe essere molto lontano.

2

Purtroppo ancora oggi non siamo in grado di fornire una tempistica d’aggiornamento, anche se speriamo che l’attesa non sia molto lunga.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com