Huawei P9 Max con display da 7 pollici si mostra su GFXBench

15 Aprile 20165 commenti

La gamma Huawei P9 non si fermerà alla versione standard, a quella Plus e alla Lite, ma accoglierà un altro device che, pur condividendo il nome, si colloca in realtà nel segmento tablet: avevamo già parlato di Huawei P9 Max qualche settimana fa, ed eccolo avvistato nuovamente su GFXBench.

Il passaggio di P9 Max su GFXBench conferma l’esistenza di questa particolare variante del top di gamma cinese emersa già negli scorsi giorni: in particolare, spicca il display da ben 7 pollici Full HD che lo rendono a tutti gli effetti un tablet, degno successore dello scorso P8 Max.

Il dispositivo è inoltre dotato di chip Kirin 950, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage, fotocamera posteriore da 16 MP, fotocamera frontale da 8 Megapixel e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

A differenza di quanto sostenuto dalle indiscrezioni delle scorse settimane, P9 Max si colloca quindi un passo indietro sul fronte hardware rispetto a P9 e P9 Plus. Non si hanno al momento notizie circa la disponibilità del nuovo device Huawei.

p9 max

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com