I primi tablet da 7 pollici a 99 dollari verranno rilasciati nel Q3 2013

12 Giugno 2013Un commento

In seguito alla presentazione del nuovo MeMO Pad HD 7 da 8 GB al prezzo di vendita di 129 dollari, il prezzo medio dei dispositivi da 7 pollici di fascia bassa è sceso ulteriormente. Tuttavia, stando a quanto riportato dal Digitimes, potrebbe continuare a scendere anche nei prossimi mesi.

Secondo il sito orientale, nel Q3 2013 molte altre aziende inizieranno a proporre soluzioni a bassissimo costo, stiamo parlando di tablet da 7 pollici di diagonale ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 99 dollari. 

Il tutto si concluderebbe con oltre 100 milioni di dispositivi commercializzati entro il 2013, un mercato ancora in crescita ed in fase di sviluppo, ma che subirà una fortissima impennata nel corso dei primi mesi autunnali del 2013.

Al momento sono solamente rumors e bisogna prenderli come tali, ma comunque non sono del tutto errati, basti proprio pensare al nuovo modello da 129 dollari, o anche all’Acer Iconia A1 a 149 dollari, per comprendere che in futuro vedremo soluzioni sempre più a basso costo.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com