Il Nexus 7 non sarà disponibile da oggi da Office Depot

12 Luglio 2012Un commento

Negli Stati Uniti arriva una triste notizia per tutti coloro che speravano di poter acquistare da oggi il proprio Nexus 7 da Office Depot. La catena infatti è stata incaricata dalla stessa Google di non vendere i prodotti finora ricevuti fino a nuovo ordine. Questa nota non vale soltanto per i negozi Office Depot ma per tutti coloro che hanno ricevuti almeno uno stock di Nexus 7. La data di lancio prevista per il 12 Luglio (oggi) slitta quindi a data da destinarsi.

Si pensa comunque che il lancio del primo Tablet firmato Google Nexus non verrà posticipato di molto, ma soltanto di qualche giorno. Gli stock (ammesso che l’immagine sopra riportata sia originale – dovrebbe esserlo) sono comunque già arrivati nei negozi (Office Depot, Staples e GameStop sembra) e si attende solo la commercializzazione.
E’ dunque possibile che Google stia semplicemente chiedendo ai rivenditori di attendere qualche giorno per la vendita in modo tale che tutti i rivenditori abbiano ricevuto la prima ondata di Nexus 7, oppure per vendere i primi modelli solamente a chi ha effettuato il pre-ordine.
Per quanto riguarda l’Italia ancora (come di consueto) non si hanno date certe.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com