Il Samsung Galaxy Note III e il Samsung Galaxy Tab 3 verranno forse presentati all’IFA 2013

21 Marzo 20136 commenti

Sammobile, uno dei siti più importanti riguardo i rumors per i dispositivi Samsung, ha quest'oggi ricevuto una nuova interessante notizia: il Samsung Galaxy Note III e il Samsung Galaxy Tab 3 verranno forse presentati all'IFA 2013.

Il Samsung Galaxy Note III e il Galaxy Tab 3 sono due dispositivi molto attesi dagli utenti di tutto il mondo. Più volte si è discusso delle possibili caratteristiche che dovrebbero avere, ma quasi mai si era parlato del periodo di rilascio. Nella giornata di oggi Sammobile, uno dei più importanti siti riguardo i rumors dei device Samsung, ha ricevuto una soffiata da una fonte anonima interna all’azienda.

I sopracitati device verranno presentati all’IFA 2013, prevista nel mese di settembre, o comunque verranno lanciati nella seconda metà del 2013. Oltre a questo non sono state rilasciate ulteriori informazioni tecniche, solamente che il Galaxy Tab 2 riceverà probabilmente Android 4.2.2, ma niente di più.

La fonte ha inoltre confermato che tutti i device più importanti riceveranno l’update ad Android 5.0, mentre gli altri resteranno all’ultima versione disponibile della release precedente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com