Il successore del Nexus 7 avrà CPU Qualcomm Snapdragon e display Full HD [RUMORS]

11 Aprile 201335 commenti

Durante le ultime ore sono arrivate nuove ed interessanti indiscrezioni riguardanti il successore del Nexus 7. Le ultime conferme, ovviamente non ufficiali, riguardano le specifiche tecniche della seconda generazione di tablet Google che potremmo conoscere ufficialmente durante il prossimo Google I/O 2013. Il colosso di Mountain View sembra essere sempre più intenzionato ad abbandonare Nvidia per una stretta collaborazione con Qualcomm.

Il nuovo Nexus 7 2, seppur possa non essere questo il suo nome, potrebbe essere dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon ed un display da 7 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel (Full HD). Dal Nexus 4 e dalla sua esperienza con Qualcomm, il prossimo Nexus 7 potrebbe ereditare la capacità di ricarica wireless.

Ancora una volta la produzione del tablet dovrebbe essere affidata ad ASUS, il quale ha impressionato molto BigG con l’attuale Nexus 7, ma nonostante tutti questi dettagli ancora non abbiamo ricevuto alcuna conferma.

Dopo una possibile presentazione durante il Google I/O, ovvero Maggio, la commercializzazione dovrebbe avvenire per l’Estate.

ASUS e Google non hanno rilasciato alcuna comunicazione a riguardo e perciò adesso non ci resta che attendere ulteriori informazioni e magari le prime conferme da parte degli stessi produttori.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com