In arrivo ICS per i Galaxy Tab 7.0 Plus di T-Mobile, ma solo via Kies

14 Agosto 20123 commenti

T-Mobile, noto operatore telefonico statunitense, ha annunciato che è in arrivo l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per il Galaxy Tab 7.0 Plus con il proprio brand. Il fatto più strano è che lo stesso operatore ha parlato di Android 4.0.5, versione che non dovrebbe nemmeno esistere fino a prova contraria.

Samsung ci ha abituato a pubblicare il firmware dell’aggiornamento prima su SamFirmware, per un’installazione tramite Odin (preferita), per poi proseguire con la distribuzione di massa su tutti i dispositivi interessati. Questa volta pare proprio che l’update sarà disponibile solamente tramite Kies, software che personalmente non ho mai aperto pur possedendo un Galaxy S III da inizio Giugno, gli update li preferisco fare tramite Odin.

Tornando rapidamente al discorso di Android 4.0.5, il firmware aggiornato dovrebbe essere il seguente T869UVLG7 e potrebbe trattarsi di un update realizzato solo da Samsung che ha ribattezzato il nome in 4.0.5 . Potrebbe essere anche solamente un errore di battitura o una distrazione, per ora non sappiamo nulla di più preciso, i dettagli potete trovarli in fondo all’articolo nella fonte (via) che riporta alla pagina ufficiale di T-Mobile dedicata a questo update. L’ultimo firmware sarà comunque indispensabile per poter utilizzare Music Hub dopo il 27 Agosto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com