Iniziato il roll-out di ICS per Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi e Wi-Fi+3G

1 Dicembre 201221 commenti

Buone, anzi ottime notizie per tutti i possessori del primo tablet con display da 8.9 pollici prodotto da Samsung! Da poche ore è infatti iniziato anche in Italia il roll-out dell'aggiornamento che porterà ai Galaxy Tab 8.9 la terzultima versione di Android: parliamo di Ice Cream Sandwich e quindi 4.0.4 che è disponibile per entrambi i modelli, ovvero P7310 e P7300.

Anche se non si tratta dell’ultima release di Android disponibile con molti utenti che possono già avere Jelly Bean sulle loro tavolette, si tratta di un enorme passo avanti considerato il fatto che il Galaxy Tab 8.9 era rimasto con la versione 3.2 di Honeycomb, che come tutti sappiamo offre un esperienza d’uso al limite della sufficienza. Se non volete aspettare la notifica dell’aggiornamento potete flashare tramite Odin i firmware ufficiale che potete scaricare dai seguenti link:

Inutile elencare la serie di miglioramenti che porterà questo update: vi sembrerà di avere fra le mani un dispositivo completamente nuovo con una maggiore fluidità e reattività insieme ad una migliore gestione della batteria.

Fateci sapere se avete installato l’aggiornamento e come vi siete trovati nei commenti, buon download!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com