Iniziato il roll-out di Jelly Bean per Asus Transformer TF300TG (3G)

2 ottobre 20123 commenti

Dopo l'inizio del roll-out del modello TF-300 provisto solo dell'antenna wi-fi, inizia finalmente anche quello che riguarda il TF-300TG, dotato di connettività Wi-Fi+3G: da poche ore è infatti finalmente disponibile l'aggiornamento che porterà ai vostri Asus Transformer Pad 300 l'ultima release di Android, ovvero Jelly Bean  nella versione 4.1.1.

Inutile dire i benefici che porterà questo update, aspettiamoci una migliore fluidità e velocità del sistema operativo grazie all’effetto burro introdotto con Jelly Bean; purtroppo si andranno a perdere il supporto al Wi-Fi Direct e al Flash Player.

Fateci sapere se siete riusciti a scaricare l’aggiornamento e quali cambiamenti avete notato nei commenti, buon download!

 

Loading...
  • Sekut

    Ragazzi vale la pena prendere il trasformer 300? Il prime è troppo costoso, mi piacerebbe il nexus per gli aggiornamenti ma preferisco 10 pollici e non vorrei aspettare il nuovo nexus. Come qualità/prezzo vale la pena prenderlo o conviene buttarsi su Sony S o Samsung galaxy 10.1? Grazie!

  • Grtz

    Io sul tf300 mi trovo da dio. Potenza grezza per le applicazioni, display gigantesco, la.possibilita di farlo.diventare un netbook grazie alla dock e adesso anche.4.1.1. Cpsa chiedere.di.piu da un dispositivo da 400 euro?

  • Alfio24

    Ma come si fa ad aggiornare?
    Aiutooooo