LG G Pad: nuovo tablet Android con display Retina da 8.3” sarà svelato a Settembre?

16 Agosto 201322 commenti

LG ultimamente è molto attivo ed attento verso i propri utenti, con aggiornamenti sempre pronti e distribuiti per i tanti device rilasciati sul mercato. Il produttore sud-coreano non dovrebbe puntare solamente sul mercato smartphone Android ed infatti dopo il nuovo G2 ed il probabile Vu III dovremmo anche conoscere presto un nuovo tablet Android, il G Pad. Purtroppo ancora non c’è nulla di ufficiale in tutto ciò.

Il nuovo LG G Pad sarebbe un nuovo ed ottimo tablet Android che dovrebbe segnare ufficialmente il ritorno del produttore sud-coreano sul mercato tablet Android.

Uno dei punti forti di questo G Pad dovrebbe essere il display, un 8.3 pollici con una risoluzione molto ampia, da ben 1920×1200 pixel. Il processore sarà un quad-core accompagnato da 2 GB di RAM. Il design dovrebbe essere molto simile a quello del Nexus 7 ma con un corpo leggermente più grande per ospitare ovviamente un display più ampio.

La fonte che dichiara di averlo già visto assicura che si tratta di un ottimo smartphone dal profilo molto sottile e con una cornice laterale molto esigua. Non sappiamo se il G Pad avrà uno stylus ma dovrebbe avere funzioni telefoniche e connettività LTE grazie alla SIM.

Questo nome in codice lo avevamo già visto alcune settimane fa dalla registrazione di alcuni marchi di LG. Non ci resta che attendere maggiori informazioni durante l’IFA di Berlino, dato che la presentazione sarebbe attesa per il mese di Settembre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com