Nexus 7: ecco un extreme drop test [VIDEO]

20 Novembre 201224 commenti

Ieri vi abbiamo riproposto due interessanti drop test del nuovo Google Phone, il Nexus 4, purtroppo distrutto dopo molti urti con il terreno. Il vetro di copertura anteriore e posteriore sembra non essere molto resistente e così come altri dispositivi Nexus non è riuscito a contrastare la qualità e la resistenza dei dispositivi Apple. Il Nexus 7 ultimamente è stato protagonista di un drop test in confronto con l’iPad Mini ed oggi vi proponiamo un test estremo nel quale i materiali del tablet di Google sembrano aver sofferto molto.

Certamente non ci piace sentire il rumore doloroso del vetro rotto ma questi test tentano di farci conoscere le reali resistenze dei nostri dispositivi potendo così fare maggiore attenzione durante l’utilizzo giornaliero per poter evitare questo tipo di cadute.

Il portale MacWeekend ha voluto testare estremamente la resistenza di un malcapitato Nexus 7 lanciando da un palazzo da un altezza di ben 20 metri.

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=8QS4e9ETaDc&hd=1

Sembra alquanto inutile sperare in alcun danno e sarebbe altrettanto inutile valutare gli eventuali danni in quanto il povero Nexus 7 ne è uscito frantumato.

Il primo Google Tab, nonostante l’altezza, riesce a resistere in un unico pezzo senza frantumarsi in tanti piccoli pezzi. Manca il pulsante dell’accensione ma sarebbe stato inutile averlo ancora.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com