Nexus 7 vs Apple iPad Mini: drop test [VIDEO]

3 Novembre 201274 commenti

Nuovo dispositivo Apple ed ecco un nuovo e coraggioso drop test realizzato dai ragazzi di Android Authority. Ovviamente avrete capito che parliamo del nuovo iPad Mini, il quale in questa nuova sfida dovrà dimostrare la sua resistenza contro un ottimo Nexus 7, il tablet di Google che sta ottenendo numerose vendite e sta riportando in alto il nome di Android nel settore tablet. Quale tra l’iPad Mini ed il Nexus 7 uscirà da questa sfida con le ossa rotte?

Sempre Darcy LaCouvee è l’uomo degli sprechi, tantissimi soldi frantumati in pochi secondi e non solamente per questo drop test bensì per molti altri. Sarebbe interessante poter sapere quanti soldi ha già buttato LaCouvee in tutti i suoi drop test.

Non ci interessa realmente questo bensì la resistenza dei nostri dispositivi mobile e per questo apprezziamo il coraggio del collega.

Secondo voi chi vincerà: iPad Mini o Nexus 7?

httpvh://www.youtube.com/watch?v=ie6-8rrvXOY&hd=1

In tre diverse cadute i due tablet sono usciti distrutti ma il Nexus 7 sembra essere il meno resistente dei due uscendo molto danneggiato anche nel display nella prima caduta dove l’iPad Mini è riuscito a resistere bene.

I materiali utilizzati da Apple non hanno rivali! Vedremo cosa riuscirà a fare LG con il nuovo Nexus 4.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com