Nuove informazioni per il Kindle Fire 2

9 luglio 20127 commenti

Ormai da tempo i rumour su un successore del Kindle Fire che uscirà quest'anno hanno invaso la rete e la cosa sembra anche sensata: il tablet di Amazon infatti è stato letteralmente "surclassato" con l'uscita del Nexus 7 che praticamente allo stesso prezzo offre prestazioni decisamente migliori in tutti i campi.

Secondo AllThingsD il tablet infatti verrà equipaggiato con un hardware migliorato per contrastare il tablet di Google, partendo con uno schermo con risoluzione di 1280×800, una fotocamera posteriore (e frontale naturalmente) e un profilo ancora più sottile. Il Kindle Fire 2 (o molti dicono “New Kindle Fire”) inoltre verrà lanciato verso la fine del terzo quarto del 2012, quindi verosimilmente verso Agosto. Non sappiamo nient’altro su le altre specifiche, vi terremo comunque informati.

  • Fabrizio Paolini

    coinciderà con un lancio italiano?

    • ArcheoGian

      Conoscendo Amazon, in Italia arriverà tra un annetto buono

  • Fabio Congia

    mi dispiace
    Magari vende piu del nexus ma qualunque “cosa” android con nexus davanti e’ superiore

  • http://www.facebook.com/lorenzo.nappo.94 Lorenzo Nappo

    se ci sarà un bel kindle 2 con display da 10 pollici in full hd 16 gb di memoria anche solo con la fotcamera anteriore e un processore dual core per 250 euro li batterà tutti!

    • jerax

      Magari nei 250 vuoi.anche una macchinetta del caffè in.omaggio?? Oppure vuoi che un buono sconto da 300€ su amazon….essere realisti no?

      • Mettiu

        Ha aggiunto solo un display hd eh… Non ha aggiunto chissà che. Magari non 16 gb ok, fai solo 8. Ma non mi sembra un prezzo così alieno

      • http://www.facebook.com/lorenzo.nappo.94 Lorenzo Nappo

        ho levato il processore quad core che costa sicuramente di+ e ho messo un display + grande e + risoluto non credo il prezzo sia fuori dal comune soprattutto se amazon vuole dare al pubblico una migliore alternativa al nexus 7