Nuovo Nexus 7: ulteriore indiscrezione conferma l’arrivo a Luglio

23 Maggio 20139 commenti

Un nuovo rapporto di un fornitore di componenti per tablet arrivato sul web durante le ultime ore aggiunge maggiore credibilità sull'arrivo della seconda generazione di Nexus 7 per quest'estate. Il nuovo Nexus 7 sembra essere sempre più vicino secondo le indiscrezioni delle ultime settimane anche se Google durante il grande evento di San Francisco non ha svelato alcun nuovo dettaglio in merito.

La maggior parte delle voci suggeriscono che la seconda generazione di Nexus 7 dovrebbe arrivare a Luglio e quest’ultima rapporto da parte del fornitore sembra aver confermato questa linea temporale.

Elan Microelectronics, un fornitore taiwanese di circuiti integrati per i dispositivi touchscreen, ha segnalato di aver già iniziato la realizzazione della spedizione dei primi controller touchscreen per la prossima generazione di Nexus 7.

Grazie all’ordine registrato, Elan comunica di poter vantare un reddito in aumento per il periodo di Maggio-Giugno, segno che la produzione di massa potrebbe iniziare proprio a Giugno con rilascio ufficiale a partire da Luglio.

Il dispositivo dovrebbe arrivare con la nuova versione Android 4.3 ed inoltre sarebbe dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 600 con un display con risoluzione di 1920×1200 pixel. Il prezzo dovrebbe rimanere lo stesso della prima generazione. Adesso non ci resta che ricevere le prime conferme ufficiali da parte di Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com