Nuovo tablet Google avvistato su Android.com: Nexus 8 in arrivo?

3 Novembre 201362 commenti

A pochi giorni dal lancio del Nexus 5, l'attesissimo smartphone di casa Google realizzato in collaborazione con LG, sul sito ufficiale di Android spunta un'immagine che ritrae un misterioso Tablet dalle dimensioni "sospette" (passateci il termine). Che si tratti del Nexus 8?

Dopo la presentazione di Nexus 5 e Android 4.4 KitKat, Google ha aggiornato il proprio sito dedicato ad Android (Android.com, per l’appunto) aggiungendo nuovi contenuti come l’immagine che vi riportiamo qui sotto (ingrandita).

img-lens

Il tablet nelle mani della ragazza è senza alcun dubbio un Nexus con Android 4.4 (notare in alto le icone bianche nella barra delle notifiche) e mai visto prima. Le dimensioni sembrano contenute, molto simili al Nexus 7 2013 ma con meno bordi (soprattutto in alto e in basso).

Provenendo l’immagine dal sito ufficiale di Android, sicuramente non si tratta di un fake ma di qualcosa di reale di cui sentiremo sicuramente parlare nei prossimi giorni. Per ora sappiamo solo che potrebbe trattarsi del già discusso Nexus 8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com