Nvidia aggiorna il Tegra Note 7 ad Android 4.3

28 Dicembre 20136 commenti

Il primo ed unico tablet Android di Nvidia, ovvero il Tegra Note 7, ha ricevuto il suo primo e tanto atteso aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean. La piattaforma utilizzata è ovviamente il Tegra 4 ed infatti il produttore statunitense gestisce gli aggiornamenti in modo tale d non dover affidarsi ad altri produttori. In queste ultime ore il tablet con stylus ha ricevuto l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.3.

L’aggiornamento ad Android 4.3 per Nvidia Tegra Note 7 non porta solamente le grandi novità della penultima release del robottino verde ma aggiunge grandi miglioramenti all’esperienza utente.

È stato migliorato l’utilizzo dello stylus, adesso compatibile anche all’utilizzo per i mancini, inoltre è stato migliorato l’input del tocco e nella barra delle notifiche verrà mostrato un messaggio quando lo stylus verrà rimosso.

Per quanto riguarda la fotocamera sono state aggiunte l’always-on high-dynamic range (AOHDR) ed anche la stabilizzazione software dei video. Non manca la possibilità di spostare le app su SD ed ancora generali miglioramenti alla stabilità e fluidità di sistema.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com