Pazzie dal web: Ecco come grigliare un Samsung Galaxy Tab

5 Maggio 201225 commenti

Il web è un ricco ecosistema che ogni giorno presenta non solo interessanti ed importanti novità ed informazioni utili per tutti gli utenti, ma anche tanti "sprechi pazzi". L'ultima pazzia dal web che vi avevamo presentato alcune settimane fa riguardava un povero Samsung Galaxy Nexus, cucinato da una maldestra cuoca, arrabbiata con il proprio fidanzato. Oggi invece, protagonista sempre un device Samsung, un Galaxy Tab, è finito sulla griglia per una gustosa ricetta.

Un vero e proprio spreco all’americana, uno schiaffo alla povertà ed un atto non molto intelligente (forse per niente) che ha come protagonista un Galaxy Tab 10.1.

I cuochi di PorkBarrelBBQ, maestri nel presentare ricette gustose, con le quali guadagnano, questa volta hanno grigliato un malcapitato tablet Android. La ricetta non è stata rivelata ma è stato realizzato un video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=w_H-evcmbbY&hd=1

Per non far ingelosire gli utenti Apple, gli stessi cuochi hanno messo sulla griglia ardente anche un iPad (altro spreco):

httpvh://www.youtube.com/watch?v=X9qLwYjZo8U&hd=1

Ormai siamo abituati a queste scene pazze che hanno per protagonisti i nostri amati smartphone e tablet. Transformer Prime, Xperia Active, Galaxy Nexus e molte altre sono le vittime.

Secondo voi quale dei due sarà il più buono?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com