[Rumor] Nexus 8.9: specifiche high-end, prodotto da HTC e sul mercato a più di 300$

20 Marzo 201442 commenti

Che Google fosse intenzionata a proporre una nuova declinazione dei tablet Nexus è speculazione che circola ormai da qualche mese: le ultime indiscrezioni riguardo il fantomatico Nexus 8.9 provano a definire i contorni di una figura ancora sfocata.

Secondo quanto riferito da Rhoda Alexander di IHS Technology il progetto Nexus 8.9 è realmente esistente: si tratterà di un dispositivo dalle “elevate prestazioni”, la cui “produzione partirà a Luglio o Agosto”. La produzione si attesterà, come accaduto per altri modelli Nexus, su “volumi poco elevati”, e il prezzo verrà tenuto relativamente basso anche se “non ci sarebbe da sorprendersi se fosse più alto di 299 Dollari“. Conferme anche riguardo al fatto che il partner scelto da Google per la produzione di questo nuovo tablet Nexus sarà HTC, come già rumoreggiato in precedenza.

Conferma e sottoscrive anche Digitimes, che ribadisce l’avvio della produzione a Luglio e il prezzo superiore ai 299 Dollari, aggiungendo che il device sarà dotato di display a risoluzione “superiore ai 2K” (o, per meglio dire, Quad HD).

Se le indiscrezioni fossero fondate, l’arrivo sul mercato di Nexus 8.9 potrebbe avvenire nel terzo trimestre 2014, come suggerito dai media taiwanesi nelle scorse settimane. Ne sapremo certamente di più nei prossimi mesi, in particolare al Google I/O di Giugno: nel frattempo, diteci cosa ne pensate di questo (possibile) nuovo tablet Nexus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com