Samsung al lavoro su un tablet con display AMOLED Full HD da 8 pollici

28 Marzo 20139 commenti

Secondo quanto riportato da SamMobile, Samsung sarebbe al lavoro su un nuovo tablet Android da 8 pollici per poter contrastare l'iPad Mini di Apple ed il prossimo Nexus 7 di Google. Il nuovo tablet Samsung sarebbe il successore del celebre Galaxy Tab 7.7, il primo del produttore sud-coreano con display Super AMOLED, e proprio per questo potrebbe adottare un display con la medesima tecnologia.

Essendo ovviamente un dispositivo del 2013 il probabile tablet Samsung potrebbe essere dotato di un display AMOLED da 8 pollici con risoluzione di 1920×1200 pixel, ovvero Full HD.

Quest’ultimo sarà inoltre svelato durante l’IFA 2013 di Berlino, almeno secondo quanto riporta la fonte. Purtroppo solamente queste le informazioni ricevute ma altre riguarderebbero il taglio da 10 pollici.

In precedenza avevamo parlato di un tablet Samsung da 10.1 o 11.4 pollici ma purtroppo quest’unità dovrebbe slittare, molto probabilmente a causa della produzione del pannello AMOLED ad alta risoluzione (Samsung dovrebbe presto portare sul mercato un tablet con una risoluzione di 2560×1600 pixel, ovvero quella che troviamo nel Nexus 10).

Tutto ciò sarebbe previsto per l’IFA 2013 ma ancora oggi il produttore sud-coreano non ha confermato nulla di tutto ciò. Ovviamente non possiamo escludere che questi prodotti vengano presentati successivamente per dar spazio ed esclusiva al Galaxy Note III, come successo lo scorso anno.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com