Samsung Galaxy Note 10.1: primo update OTA con Jelly Bean dall’India

10 settembre 201213 commenti

Samsung è sicuramente uno dei produttori maggiormente impegnato nella realizzazione dell'update software con Android 4.1 Jelly Bean per i propri dispositivi top-gamma. Durante l'IFA 2012 di Berlino il produttore coreano ha rassicurato tutti gli utenti promettendo che gli update ufficiali a Jelly Bean per Galaxy S III, Galaxy Note 10.1 e Galaxy Note sarebbero arrivati presto. In queste settimane per il GS3 sono stati rilasciati tantissimi firmware OTA ed oggi, dall'India, arriva il primo OTA per Galaxy Note 10.1.

Puntualmente Samsung ha dimostrato di voler mantenere le promesse fatte ad inizio mese rilasciando molti firmware OTA basati su Android 4.1 Jelly Bean per i propri dispositivi.

Uno degli ultimi arrivati, il Galaxy Note 10.1 (GT-N8000), in queste ore ha ricevuto un primo firmware di test che ovviamente non consigliamo di installare poichè proveniente anche dall’altra parte del mondo, cioè India, e potrebbe non essere perfettamente compatibile con i nostri N8000 europei.

Sul portale di SamMobile è già disponibile il download del file:

Clicca sull’immagine per accedere alla pagina del download

Anche per il Galaxy Note 10.1 potrebbe essere l’inizio di una lunga settimana di release. Non ci resta che attendere i primi update ufficiali che speriamo di non dover attendere ancora per molto tempo.

 

242€
Samsung Galaxy Note 10.1
SU
A SOLI
Loading...
  • Pingback: Samsung Galaxy Note 10.1: primo update OTA con Jelly Bean dall’India | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • ideosforme

    Una notizia da urlo!…

    • sparati

      sparati

  • NinoLestat

    Quanti ne sono stati venduti? Due? Tre? Ma i tablet Android della Samsung hanno la TouchWiz? Vi prego, ditemi di no!

    • cuccuruccu

      Certo che hanno la tw… ho usato di recente un tab 10″ Samsung nuovo di zecca… quello col dal core, il 10.1 credo… pesaaaaante! Per me che sono abituato ormai al nexus 7 era davvero appesantito.

    • Vraaden

      Dalle videorecensioni che ho visto, questo è il miglior tablet android sul mercato, forse superiore pure ad ipad. Nonostante non sia un grande estimatore di samsung, sono rimasto sbalordito dalla qualità di questa macchina. Ti consiglio di dargli un occhiata su youtube.

      • NinoLestat

        Ma che YouTube. Visto di presenza e cestinato in un momento. iPad con la sua risoluzione gargantuesca è decisamente più fluido e generalmente le app sono fatte decisamente meglio. Scommetto che con JB la situazione è migliorata, perché ICS per tablet è osceno.

        • Vraaden

          Per la qualità dello schermo nulla da dire, ipad è imbattibile al momento; per il resto non sarebbe il caso di dargli uno sguardo più approfondito? Io non l’ho provato, ma anche l’avessi fatto non mi sarei accorto di molte cose che ho visto fare ad altri. Poi se ci si trova meglio con Ios è un altro discorso.

  • Matteo G

    Per favore, OK diamogli pure l’onore di essere tra le più attive a far passare i propri Tablet di punta a JB… Peccato che i suoi Tablet di punta siano sempre e solo gli “ultimi”, comprati da poche migliaia di persone perché usciti da poche settimane o mesi… A questo punto aspettavano ancora un po’, facevano uscire subito il Note 10.1 (che non ha concorrenti sul mercato) con JB e si concentravano a portare ICS su quei terminali che hanno promesso da Marzo !!!!!!!!!!

  • Matteo G

    Che poi mi dico: ma hanno così tanto mercato in India da dargli un update prima che in Europa o li considerano di seconda fascia, così che si beccano tutti i bachi loro e Samsung risolve per il rilascio in Europa???? Nonhanno logica i loro aggiornamenti !!!!!

    • Luigi

      E la seconda che hai detto.. Non è una versione completamente definitiva, e solo di test.. A questo punto meglio loro che noi…

  • Pelerxws

    Beh, forse farebbero meglio a concentrarsi su ics che sul note ha un kernel che ti può far brikkare il device !! E continuano a rilasciare nuove release con kernel buggato!!

  • a gennaio 12 avevo il primo tab a luglio ho preso il tab 2 e ieri ho preso il note 10.1 spettacolo prestazioni e applicazioni da urlo !!!