Samsung Galaxy Note 10.1: primo update OTA con Jelly Bean dall’India

10 Settembre 201213 commenti

Samsung è sicuramente uno dei produttori maggiormente impegnato nella realizzazione dell'update software con Android 4.1 Jelly Bean per i propri dispositivi top-gamma. Durante l'IFA 2012 di Berlino il produttore coreano ha rassicurato tutti gli utenti promettendo che gli update ufficiali a Jelly Bean per Galaxy S III, Galaxy Note 10.1 e Galaxy Note sarebbero arrivati presto. In queste settimane per il GS3 sono stati rilasciati tantissimi firmware OTA ed oggi, dall'India, arriva il primo OTA per Galaxy Note 10.1.

Puntualmente Samsung ha dimostrato di voler mantenere le promesse fatte ad inizio mese rilasciando molti firmware OTA basati su Android 4.1 Jelly Bean per i propri dispositivi.

Uno degli ultimi arrivati, il Galaxy Note 10.1 (GT-N8000), in queste ore ha ricevuto un primo firmware di test che ovviamente non consigliamo di installare poichè proveniente anche dall’altra parte del mondo, cioè India, e potrebbe non essere perfettamente compatibile con i nostri N8000 europei.

Sul portale di SamMobile è già disponibile il download del file:

Clicca sull’immagine per accedere alla pagina del download

Anche per il Galaxy Note 10.1 potrebbe essere l’inizio di una lunga settimana di release. Non ci resta che attendere i primi update ufficiali che speriamo di non dover attendere ancora per molto tempo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com