Samsung Galaxy Note 7.7: ecco nuovi test benchmark

24 dicembre 201220 commenti
Torniamo a parlare del probabile arrivo del Galaxy Note 7.7 di Samsung. Dopo il grande successo del tablet Note 10.1, il produttore sud-coreano avrebbe intenzione di realizzare lo stesso tablet, con le medesime funzioni, anche nel taglio da 7.7 pollici. Dopo le prime apparizioni su NenaMark, il tablet Android è comparso nel database di GLBenchmark confermando ulteriormente la sua esistenza.

Ecco cosa rivela il test benchmark:

gt-n5100

Secondo il test, il Samsung GT-N5100, questo il suo nome in codice, sarebbe dotato di Android 4.1.2 Jelly Bean, un display da 7.7 pollici con risoluzione 1280×800 pixel (NenaMark portava una risoluzione di 1280×720 pixel) ed infine CPU da 1.6 GHz (presumibilmente lo stesso Exynos 4412).

Con questo nuovo tablet Android il produttore sud-coreano riuscirebbe a portare la famiglia Note e la sua S-Pen nel mercato compreso tra i 5 ed i 10 pollici.

Non ci resta che attendere i prossimi eventi del 2013 per conoscerlo meglio.

 

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 7.7: ecco nuovi test benchmark | Notizie, guide e news quotidiane!

  • http://www.facebook.com/salvatore.depalma1 Salvatore Andrea de Palma

    sta Samsung non sa piu’ come fare a prendere per il c..o le persone! dico bene io, tra poco lo smartphone non esistera’ piu’, solo phablet e tablet….

    • Andrea

      ma che ragionamento e’ ? la gamma note e’ una gamma phone tablet, ovvio che siano di taglie superiori.
      detto cio’ nessuno ti obbliga ad aquistarlo e presumendo tu non sia un azionista samsung non vedo ragione nella tua preoccupazione insensata, non ci sono adolescenti dietro il marketing di una casa produttrice, ricordalo.

      • _M[4]uR[1]n[0]_

        Meriti un più!

      • http://www.facebook.com/salvatore.depalma1 Salvatore Andrea de Palma

        gia’ hai ragione, c’è solo gente che ci lucra sopra a tanti poveri fessi!!! ma che ragionamento è? ma ti rendi conto che stanno accellerando i tempi in modo esponenziale? e tra qualche anno quando avranno esaurito le idee che cosa si inventera’ Samsung? tornera’ indietro? ma perfavore!!!! questa politica degli specchietti delle allodole di Samsung non mi piace proprio! e dimmi cosa sono i phone tablet? tu gireresti per la strada con un arnese di quelle dimensioni? ma forse dirai di si perche’ forse sei un azionista Samsung con gli occhi bendati e non guardi altro ;)

        • Andrea

          giro tranquillamente con un note, non vedo dove sia il problema, ma poi un po’ di fantasia il tuo commento non fa altro che ricalcare il mio, senza poi contare che ti fai troppi problemi per il futuro di una casa produttrice che con la tua vita non ha nulla a che fare, accellerano qua accellerano la, nessuno ti obbliga ad aquistare e se non fanno le cose in questo modo non si assicurano una bella fetta di mercato.
          Infine non fai altro che portare un ragionamento irrazionale, trovi inutile i phonetablet, ok, trovi inutile che vengano prodotte 4 taglie dello stesso device, ok, il punto e’ :
          perche’ credi che cio’ che pensi per te non vada bene, non vada bene per nessuno ? il mondo e’ bello perche’ e’ vario ed essendo vario ognuno ha esigenze diverse, io personalmente non riesco ad utilizzare quotidianamente un tablet da 10 pollici ed un 7 mi e’ perfetto per mobilita’, idem smarthpone, non adoro schermi particolarmente piccoli ed un phablet mi si addice, non dico che dovrebbero tutti adottare il mio punto di vista a differenza di quanto fatto da te precedentemente.

          • http://www.facebook.com/salvatore.depalma1 Salvatore Andrea de Palma

            ma per me facciano quello che vogliono, mica sono il Padreterno per dire quello che vogliono fare o meno! Io parlo per me, solo per me, è il mio pensiero e punto di vista! sto solo a dire che PER ME è inutile andare a rincorrere la corsa allo schermo gigante! per te va bene? ok tu lavori in ufficio e per il tuo lavoro va bene, ma per gli altri? sappiamo che il 2013 sara’ l’anno dei Phablet con schermi che partono da 5,5 pollici questo è il progresso, e io DOVRO’ comprarlo, perchè seguo i tempi, e potro’ anche essere irrazionale, va bene, ma solo perchè seguo il progresso! dimmi, oggi i miei figli giocano col tablet, domani che saranno adolescenti, cosa avranno come telefono? un 32 pollici? è qui che stiamo in disaccordo, io non mi lamento del fatto che facciano uscire miriadi di smart o tablet tutti uguali tra di loro, ma con la TEMPISTICA in cui lo stanno facendo! io dico: aspettare un due-tre anni, e nel frattempo OTTIMIZZARE prodotti QUALITATIVAMENTE OTTIMI, NO??? io ho un Xperia S che è la fine del mondo e mi ci trovo benissimo, perchè Samsung (e dico Samsung solo perchè è lider del mercato mondiale) non fa la stessa cosa? ottimizzare i propri device e buttare device stratosferici ogni 3-4 anni?

          • marco

            Stai delirando.

          • http://www.facebook.com/salvatore.depalma1 Salvatore Andrea de Palma

            ai ragione tu premio Nobel nella comunicazione……

          • Getter Dragon

            quello che tu dici non ha senso. Samsung deve massimizzare il guadagno. Ad ogni generazione ogni utente necessita di un prodotto diverso. Non puoi pretendere che un display da 5 pollici vada bene a tutti, Per questo motivo Samsung produce telefoni e tablet e anche phablet da tutte le dimensioni possibili. Così da accontentare tutti.
            Il fatto che ti da la libertà di scelta è una cosa positiva.
            Tu utente puoi scegliere lo smartphone della “taglia” che preferisci.. O forse preferisci il metodo Apple.?? ossia se è della tua taglia bene, se è piccolo o grande ti attacchi ..

          • AR64SH

            se vuoi esistono tablet Samsung da 12 pollici con Windows RT…. certo non è un note ma sono molto reattivi…

  • davide

    Finalmente, sentivo proprio il bisogno di un nuovo device samsung, cene sono così pochi…

  • Mark

    Secondo me per chi non vuole il Galaxy Note 10.1 e il Note 2 questo è un ottimo compromesso e personalmente, se non fosse per la GPU datata e la risoluzione dello schermo lo comprerei. Ottimo terminale di dimensioni giuste per un utilizzo in casa/ufficio.

  • marco

    Ma perché tanta gente si lamenta di quello che fa samsung se vogliono fare 20.000 modelli sono liberi di farlo non obbligano mica a comprare. Poi mi sembra giusto coprire tutti i settori magari ce gente che il note 5,5 è piccolo ed il 10,1 e tanto e si possono comprare questo io penso che se Samsung non fa le cose con la testa come mai ha un costante aumento di vendite? Aprite la bocca per dire cose sensate.

    • marco

      Abbiamo tutti capito che le virgole ti fanno veramente schifo.

  • dan

    non fa al caso mio, ma non per questo critico samsung. se non creasse 200 modelli l’anno non sarebbe la prima azienda al mondo
    e noi non avremmo la possibilità di scegliere modelli diversissimi tra loro e per tutte le tasche. saremmo tutti più conformati

  • max

    Scrivete sensatamente e non fate i prof. Virgolai dei miei coglioni, dediti solo al riprendere punteggiature…senza costrutto nella perifrasi e senza competenze tecniche! Vero Marco???

    • luke

      Virgolai… LOL :D

  • anzhen

    Buon Natale!

    i9300 Phone? niente di meglio di questo. così perfetto:http://7vd.cn/yc4

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 7.7 sarà lanciato in tre versioni: 3G, LTE e WiFi only – Androidiani | Androidiani.com