Samsung Galaxy Tab 2 7.0: iniziato il roll-out di Android 4.1.2 Jelly Bean

27 Febbraio 201338 commenti

Samsung aveva iniziato il rilascio di Android 4.1.2 Jelly Bean per Galaxy Tab 2 7.0 durante lo scorso Novembre ma purtroppo, oltre poche segnalazioni, nessun utente ha ricevuto la segnalazione dell'update. Forse si trattava dei primi firmware da testare e proprio per questo il roll-out ufficiale è iniziato solamente da poche ore, secondo le prime segnalazioni.

Il celebre portale SamMobile ha comunicato che Samsung ha iniziato il roll-out di Android 4.1.2 Jelly Bean per Galaxy Tab 2 7.0 (GT-P3110), cioè la versione solo Wi-Fi.

L’update è disponibile via OTA o Kies ed il rilascio sarà effettuato gradualmente, perciò dovrete attendere con pazienza la segnalazione del nuovo firmware da parte del sistema.

Il produttore sud-coreano ha promesso l’arrivo del medesimo update anche per la variante 3G del tablet ma non ne conosciamo le tempistiche.

Di seguito alcuni dettagli del firmware:

  • Android Version: 4.1.2 – Build JZO54K
  • PDA: P3110ZSDMB4
  • CSC: P3110TGYDMB4

Purtroppo manca un changelog ufficiale perciò riportateci nei commenti le principali novità riscontrate con Android 4.1.2 oltre qualche piccolo screenshot.

Attendiamo l’arrivo in Italia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com