Samsung Galaxy Tab 8.9 (TIM): disponibile l’update ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich

31 Marzo 201322 commenti

Nonostante ormai l’argomento di principale discussione sia Android 4.1/4.2 Jelly Bean ci sono ancora alcuni dispositivi sul mercato fermi a Gingerbread o Honeycomb e quindi in attesa dell’update ad Ice Cream Sandwich. Uno di questi è il Samsung Galaxy Tab 8.9, il quale in queste ore sta ricevendo ufficialmente il nuovo update ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. L’update è disponibile anche in Italia per il dispositivo brand TIM e potrete inoltre effettuare l’installazione manuale tramite Odin.

Alla vigilia di Android 5.0 Key Lime Pie ancora sentiamo parlare di Honeycomb, la versione Android con meno successo del mercato, ed ICS.

Queste sono le versioni Android protagoniste del cambiamento del Galaxy Tab 8.9, un tablet dual-core di scarso successo e fermo ad ICS.

Samsung ha promesso ai propri utenti che tutti i prodotti Galaxy dual-core verranno aggiornati ad Android 4.2.2 Jelly Bean ma se il Galaxy Tab 8.9 ha appena ricevuto ICS 4.0.4 chissà quanto ancora si dovrà attendere per JB.

Tutti gli utenti in possesso del Tab 8.9 brand TIM potranno felicemente aggiornare il proprio device ad ICS ma per tutti coloro che non vogliono attendere ulteriormente è disponibile al download il firmware ufficiale da poter installare manualmente tramite Odin.

P7300XXLQD_P7300TIMLP5_TIM

Quali migliorie avete riscontrato con ICS?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com