Samsung Galaxy Tab Round sarà il primo tablet con display curvo?

12 Gennaio 201469 commenti

Dopo aver realizzato uno smartphone spesso ci si affida allo stesso design e materiale per poter realizzare anche ottimi tablet, e Samsung è certamente un maestro in tutto ciò, dato che da una gamma di smartphone come il Galaxy Note è riuscito a tirar fuori anche un’ottima famiglia di tablet con S-Pen. Ovviamente dopo il nuovo Galaxy Round, lo smartphone con display curvo, in molti si aspettano anche un Galaxy Tab Round.

Ancora sono solamente rumors ed infatti quello in foto sarebbe semplicemente un tablet con display curvo da 8 pollici e design che richiama chiaramente quello dello smartphone Samsung.

Il render è stato realizzato da Moveplayer, coloro che hanno anticipato anche l’arrivo dei Galaxy Tab Pro, perciò ancora nulla è ufficiale e le prime ipotesi di un tablet con display curvo è stata riportata alla luce grazie ad un brevetto registrato durante il lontano 2012.

samsung_tablet_curvo

Il dispositivo in questione sarebbe un tablet da 10 pollici anche se le immagini non si discostano molto dal render mostrato sopra. Detto ciò non ci resta che attendere prime conferme da Samsung.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com