Samsung GT-P5200 svelato da un primo test benchmark [RUMORS]

7 Maggio 20136 commenti

Un nuovo e fantomatico tablet Android del produttore sud-coreano Samsung è stato svelato durante le scorse ore da un primo test benchmark. Parliamo del Samsung GT-P5200, il quale in un primo test benchmark AnTuTu è riuscito a raggiungere punteggi in linea con i grandi risultati del Galaxy S IV e di tutti gli altri top-gamma del mercato Android. Ciò ovviamente significa che il nuovo GT-P5200 potrebbe essere dotato di un hardware all'avanguardia anche se ancora i dettagli scarseggiano.

Ecco il test benchmark:

GT-P5200-Bench

Il Samsung GT-P5200 potrebbe essere il tanto chiacchierato Galaxy Tab 3 10.1 ma come ben ricordiamo il produttore sud-coreano dovrebbe variare i nome in codice dei nuovi device in “SM-TXXX” perciò quello riportato dal test potrebbe essere un primo prototipo.

Ovviamente ciò significa che anche le prestazione del dispositivo finale potrebbero essere migliori di quelle raggiunte durante il test. Perciò, per quanto rivelato dal test benchmark, il fantomatico Samsung GT-P5200 (Galaxy Tab 3 10.1?) sarebbe dotato di:

  • Processore quad-core/octa-core da 1.6 GHz;
  • Display Full HD da 10.1 pollici (?);
  • Android 4.2.2 Jelly Bean;

Tutto ciò potrebbe rendere certamente abbordabile il nuovo tablet Samsung di fascia alta. Voi cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com