Samsung Nexus 10 presto in pensione?

2 Dicembre 201312 commenti

Il Samsung Nexus 10, il Google-tab da 10 pollici, non ha riscosso un enorme successo se lo paragoniamo ai piccoli Nexus 7 2012/2013, infatti il tablet non è stato venduto in tutti i principali mercati del globo, ma solamente in alcuni selezionati, ovviamente dove disponibile il Play Devices. In Italia il Nexus 10 non è arrivato ufficialmente e forse non lo farà mai dato che durante le ultime ore si parla di un pensionamento anticipato, seppur non ci siano voci confermate circa un suo successore.

Durante le scorse settimane si è sentito parlare di un nuovo Nexus 10 marchiato LG ed alcune ore fa sarebbero emerse sul web nuove indiscrezioni circa una presentazione che potrebbe avvenire in giornata, ma purtroppo ancora nulla è stato confermato da BigG.

Le scorte rimanenti di Nexus 10 stanno per essere esaurite e secondo le ultime indiscrezioni sembra che Google non voglia fornirne altre, mandando così in pensione il proprio tablet senza un degno successore.

Certamente non pensiamo che BigG voglia cessare la realizzazione di un Nexus 10 e sembra quindi sempre più probabile l’arrivo sul mercato di un nuovo tablet.

Attendiamo ulteriori conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com