Sony Xperia Tablet: nuove immagini per gli accessori ufficiali

21 Agosto 201213 commenti

Quest’anno il produttore nipponico Sony è riuscito ad attirare l’attenzione di tutti gli utenti grazie ad alcuni ottimi smartphone Android. Purtroppo il settore tablet per Sony non è stato dei più rosei e proprio per questo è in dirittura d’arrivo l’erede del Tablet S, il primo tablet Android della gamma Xperia cioè l’Xperia Tablet. In queste ultime settimane abbiamo conosciuto le sue caratteristiche tecniche e le sue forme grazie alle tante fotografie oggi vi proponiamo una ricca galleria fotografica che ci presenta alcuni dei tanti accessori ufficiali.

Ecco le immagini:

Il suo arrivo è vicino e conseguentemente veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli che riguardano l’Xperia Tablet. Sicuramente di grande interesse sono gli accessori: cover, varie tipologie di dock e molto altro.

Le immagini ci hanno mostrato lo stand, base per il tablet (simile a quella dei Mac), dock con uscita HDMI e USB, dock multimediale con telecomando e le cover disponibili in differenti colorazioni.

Sicuramente, differentemente dal predecessore, questo Xperia Tablet grazie anche alla potenza di Ice Cream Sandwich e del processore quad-core Nvidia Tegra 3 potrebbe riuscire ad ottenere un discreto successo, riuscendo così a portare Sony all’altezza di ASUS e Samsung.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com