TAG Heuer Connected, un successo enorme ed inaspettato

5 Dicembre 201511 commenti

Lo smartwatch TAG Heuer Connected fu annunciato ad inizio Novembre come il "primo orologio di lusso con Android Wear", e nonostante costi 1500 dollari, ha ricevuto una marea di prenotazioni, con una lista di utenti interessati al prodotto che è destinata ad aumentare con l'avvicinarsi del Natale.


Secondo Bloomberg, sono circa 100.000 le prenotazioni per il nuovo smartwatch TAG Heuer Connected, una cifra che ha costretto l’azienda ad aumentare i ritmi produttivi dalle 1200 alle 2000 unità per settimana. In ogni caso al momento la compagnia non può comunque garantire di soddisfare la domanda, quindi sarà costretta ad interrompere le vendite online fino al 2016, concentrandosi sul fornire la disponibilità del prodotto per i negozi fisici.

TAG Heuer Connected è un dispositivo che monta un processore Intel con due core con frequenza fissata a 1.6 ghz in una scocca al titanio resistente all’acqua, ed esteticamente è identico ad un orologio TAG Heuer Carrera. Esso monta un display circolare da 1.5 pollici con schermo touch con risoluzione 360 x 360 pixel, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna, Bluetooth, Wi-Fi e una batteria da 410 mAh.

Dopo l’incredibile successo fatto segnare da TAG Heuer Connected, il CEO dell’azienda Jean-Claude Biver ha fatto sapere che la compagnia ha in programma di sviluppare un’intera collezione di smartwatch che riguarderà diversi modelli che saranno di vari materiali e che sarà rilasciata tra il 2016 e il 2017.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com