Teclast H30 , uno smartband low cost molto interessante

3 Settembre 201612 commenti

La compagnia Teclast si è fatta conoscere negli anni grazie ai suoi tablet, ma da qualche mese ha deciso di sbarcare nel campo dei dispositivi indossabili con una serie di interessanti prodotti come H10, che ha saputo conquistarsi una notevole fiducia tra gli utenti.

Oggi è stato presentato il successore di H10, il nuovo Teclast H30, uno smartband low cost con un design molto elegante e una serie di funzionalità che saranno accompagnate da un prezzo assolutamente eccezionale di soli 15.99 dollari sui principali reseller online.

Teclast H30 è uno smartband unisex con un display OLED minimale e leggermente curvo che può essere rimosso per effettuare un cambio cinturino o per collegarlo ad un telefono tramite porta micro USB per scaricare i dati.

Il dispositivo è dotato di una batteria da 55 mAh che assicura, secondo il produttore, una durata d’uso che può raggiungere anche il mese e che può essere ricaricata in pochissimo tempo grazie ad una funzionalità di quick charge.

Teclast H30 è molto comodo da indossare grazie al cinturino in silicone ed include tutte le classiche funzionalità che si possono ritrovare in questo tipo di prodotti come un monitor per i battiti cardiaci, il contapassi e l’accelerometro. Precisiamo che il prodotto non nasce appositamente per gli amanti del fitness, ma è comunque adattabile per la maggior parte dei monitoraggi.

Lo smartband Teclast H30 è compatibile con i dispositivi iOS e Android e si può connettere tramite bluetooth, se siete quindi alla ricerca di un prodotto economico, elegante e che abbia tutte le funzionalità classiche, non potete lasciarvi scappare questo piccolo gioiellino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com