Uhans MX annunciato con schermo senza cornici e Android 7.0

25 Settembre 2017Un commento

La compagnia cinese Uhans si è fatta strada nel mercato grazie ad una serie di prodotti low cost, ma comunque di discreta qualità. A poche settimane dall'annuncio di Uhans Max, la compagnia ha annunciato il suo nuovo dispositivo Uhans MX che sarà commercializzato su Gearbest al prezzo di 89,99 dollari nella sua unica colorazione in nero.

Uhans MX sarà dotato di interessanti caratteristiche, soprattutto estetiche, con una cornice in alluminio pregiato ed un design molto accattivante e comodo, che permetterà l’utilizzo con una sola mano.

Uhans MX avrà a disposizione uno schermo da 5.2” senza cornice e curvato, con una risoluzione HD 720p ed una densità per pixel di 282 ppi. Al suo interno sarà presente un processore MediaTek MT6580 Quad Core con una GPU Mali 400 e 2 Gb di RAM che permetteranno l’utilizzo di più app in contemporanea in maniera fluida e veloce.

Il dispositivo sarà dotato di 16 GB di memoria interna che potranno essere aumentati fino a 128 GB tramite scheda Micro SD. La compagnia cinese ha fatto sapere che Uhans MX arriverà con un sistema operativo Android 7.0 Nougat ed un lettore di impronte digitali molto performante che permetterà di sbloccare il telefono in maniera istantanea.

Il comparto fotografico di Uhans MX prevederà la presenza di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 8 megapixel e 2 megapixel, ed una lente anteriore dalla risoluzione al momento sconosciuta. Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 3.000 mAh e permetterà l’utilizzo di due SIM in contemporanea che potranno accedere anche alle reti 4G LTE.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com