Umeox W268 è uno smartwatch appositamente ideato per i bambini

11 Gennaio 20164 commenti

Molti genitori stanno iniziando a comprare dei dispositivi costruiti appositamente per i bambini, come alcuni tablet, per cercare di introdurli alla tecnologia e permettergli di usare applicazioni sviluppate e studiate per il loro bene.

Umeox W268 è uno smartwatch che nasce per fornire a genitori e bambini un modo aggiuntivo per interagire. Esso è fornito di GPS e permette di essere localizzato da remoto, in questo modo un genitore può sempre sapere dove si trova il proprio bambino se magari l’ha lasciato ad una babysitter o ad un parente.

Lo smartwatch Umeox W268 è fornito di uno schermo da 1.3 pollici OLED e possiede uno slot per inserire una micro SIM, in questo modo può ricevere telefonate solo da un massimo di 20 numeri inseriti in rubrica, in tal modo i numeri non autorizzati non possono contattare il bambino.

Umeox W268 è dotato anche di un tasto di emergenza che il bambino può premere in caso di situazione pericolosa. Il dispositivo è dotato di una batteria da 600 mAh che permette l’uso per un periodo medio d’uso di circa tre giorni e può essere ricaricato in poco tempo attraverso un cavo micro USB.

Lo smartwatch Umeox W268 è compatibile con iOS ed Android ed è strutturato in modo da non emettere alcuna radiazione grazie alla protezione in silicone che rispetta gli standard di sicurezza.

Umeox W268 è disponibile in diversi colori e può rappresentare un ottimo regalo per i vostri bambini, che tranquillizzerà voi per primi. E’ possibile ordinarlo con appena 50 dollari sui principali reseller online.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com